Anche se la storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte prosegue a gonfie vele, l’ex tronista e il bel corteggiatore di origini rumene non hanno mai nascosto di litigare spesso a causa dei loro caratteri profondamente diversi. E proprio di queste liti la coppia ha parlato di recente sui social, rispondendo alle domande dei fan su Instagram.
Uomini e Donne, Federica Aversano difende Soraia e risponde alle critiche di Luca Salatino
Uomini e Donne, Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte si sbottonano sulle loro liti
Uomini e Donne, Fedez commenta Ida Platano: “Non ci capisco niente”
“Lui non è litigioso. Lui gioca con la pazienza delle persone e porta le persone ad arrabbiarsi e a creare il litigio per poi dire “ecco vedi, sei sempre tu!”” ha dichiarato Andrea Nicole Conte rispondendo a chi gli chiedeva se lei e Ciprian Aftim litigassero spesso e chi fosse il più litigioso. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che fa il fisioterapista oltre che il modello, ha precisato tuttavia che entrambi sanno chiedere scusa.
News Uomini e Donne, Roberta Di Padua ironica sui social: frecciatina a Riccardo e Ida?
L’ex tronista punzecchia il compagno: “Rigira le cose!”
“Chi chiede scusa? Dipende sempre dal motivo per il quale litighiamo” sono state le sue parole. “Se la colpa è la mia io. Se la colpa è la sua, ovviamente io”. Tuttavia Andrea Nicole non si è detta completamente d’accordo e ha fatto presente di non sopportare soprattutto una caratteristica del fidanzato, ovvero: “La sua sconsiderata necessità di dover sempre rigirare le cose per trovare un modo per avere ragione anche quando non ce l’ha palesemente”.