La quinta puntata del serale di Amici 21 è stata all’insegna della commozione. C’è stato un solo eliminato ma si è trattato di un addio molto sentito, ovvero quello di Carola Puddu, che era al ballottaggio con Serena Carella (la prima salvata) e Dario Schirone. Proprio quest’ultimo nel vedere Carola sul punto di uscire si è commosso e ha dovuto mettersi gli occhiali per cercare di camuffare le lacrime.
Amici 21, Lorella Cuccarini e l’aneddoto su Maria De Filippi: “Mi ha convinta così”
Amici 21, quinta puntata: commozione dopo l’eliminazione di Carola
C’è stato un momento di tenerezza anche tra Albe e Serena, con il primo che ha fatto notare alla fidanzata che ora sa anche lei come ci si sente quando si rischia di uscire (il cantante, infatti, non è di certo nuovo ai ballottaggi, anche se finora li ha sempre superati). A vincere il premio Tim questa settimana è stato Alex Rina, il cantante della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, mentre appunto a uscire è stata l’allieva preferita di Alessandra Celentano, Carola, che ha ricevuto il verdetto direttamente da Maria De Filippi una volta che i ragazzi sono rientrati in casetta.
Amici 21, i Dear Jack hanno “pregato” Maria De Filippi per esibirsi? Spunta una telefonata
Ospiti d’onore i Follya, ovvero la nuova formazione dei Dear Jack, in passato anche loro allievi del programma, con Alessio Bernabei confermato nel ruolo di frontman.