All’Isola dei Famosi la modella Estefania Bernal ha palesemente violato il regolamento, attirandosi addosso non solo le ire dei colleghi naufraghi, che per colpa sua hanno dovuto fare un’importante rinuncia, ma anche ovviamente degli autori, che hanno punito in maniera molto severa la sia infrazione. La “colpa” di Estefania è stata parlare con Guendalina Tavassi quando sapeva benissimo di non poterlo fare.
Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic rivela il problema di salute che l’ha costretta a lasciare
Isola dei Famosi 2022, Estefania Bernal infrange il regolamento
Isola 2022, il ritiro di Jeremias: dietro c’è una strategia?
Come è noto a chi ha seguito l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, i due gruppi in cui sono divisi gli abitanti di Playa Accopiada – i Tiburon e i Cucaracha – non possono parlare tra loro tra un rintocco di campana. “Al suono della campana i naufraghi delle due squadre possono parlarsi fino al rintocco successivo” ha spiegato Ilary Blasi nel corso della puntata. Nonostante ciò Estefania Bernal proprio tra un rintocco di campana e un altro si sarebbe avvicinata a Guendalina Tavassi.
Isola dei Famosi, Jeremias denuncia un complotto contro i Rodriguez: “Va avanti da anni”
Punizione durissima per i naufraghi del gruppo Tiburon
Isola, Cecilia Rodriguez si tradisce e svela un retroscena su Moser: “Era tutto organizzato”
Lo avrebbe fatto in maniera inconsapevole e le due in realtà neanche avrebbero parlato, ma gli autori hanno deciso comunque di prendere un provvedimento disciplinare che ha colpito tutto il gruppo. I Tiburon, gruppo di cui fa parte Estefania, non avranno il fuoco per le prossime ventiquattro ore. “Durante la notte mi sono avvicinata e c’era Guenda, ma non è che abbiamo parlato” si è difesa Estefania, facendo arrabbiare ancora di più i colleghi, visto che prima aveva negato qualsiasi contatto con l’altro gruppo.
Isola 2022, la madre di Blind fa delle tremende rivelazioni: “Mi ha spaccato tutte le porte”
Isola dei Famosi 2022, Blind sbotta contro Estefania
Non solo, perché appena letta la pergamena, Estefania si sarebbe messa a ridere (a suo dire una risata isterica, di nervosismo). Il gruppo se l’è legata al dito e Blind è sbottato: “C’è gente che non mangia da un mese, se faccio una cosa che non sta alle regole e poi ti rido in faccia, non mi sta bene”. A difendere la modella ci ha pensato però Edoardo Tavassi, il quale ha dichiarato: “Tutto questo accanimento è eccessivo, ha chiesto scusa dai basta”.