Isola dei Famosi, il racconto shock di Blind: “Mia sorella ha cercato di uccidere mia madre”

Dopo le parole della madre di Blind, Veronica Rujan, che nel corso di una recente intervista ha rivelato che il figlio è molto diverso da come si racconta, e che è stato molto violento sia con lei che con i suoi fratelli, è emersa una vecchia intervista rilasciata dal rapper dell’Isola dei Famosi 2022 ai tempo in cui partecipava a X-Factor, nel 2022.

Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic rivela il problema di salute che l’ha costretta a lasciare

Isola dei Famosi 2022, il racconto agghiacciante di Blind

In quell’occasione, Blind aveva rivelato a Il Fatto Quotidiano che la sorella aveva provato a uccidere la madre per derubarla. Di quel giorno, aveva rivelato, aveva ricordi vividi, anche se non si trovava in casa quando era accaduto. “Ricordo quando mia madre mi ha chiamato con la voce affannata perché cardiopatica mentre mi diceva che mia sorella le aveva messo le mani addosso. Sono corso da lei subito” erano state le parole di Blind, “era in ospedale e aveva avuto un altro infarto, in quel momento mi sono dovuto trattenere per non fare altre sciocchezze. Mi è scattato l’istinto di protezione. La mamma è sempre la mamma”.

Isola dei Famosi, Jeremias denuncia un complotto contro i Rodriguez: “Va avanti da anni”

Peccato che evidentemente sua madre oggi non la pensa così e anzi non riconosce al figlio nessun aiuto.

L Isola dei FamosiIsola 2022, la madre di Blind fa delle tremende rivelazioni: “Mi ha spaccato tutte le porte”Dopo essere stata fortemente criticata per aver denunciato il figlio, la donna si è difesa raccontando la sua veritàL Isola dei FamosiIsola 2022, Floriana Secondi fa una confessione piccante su Teo MammuccariC’è stato qualcosa tra la naufraga ex gieffina e l’attuale conduttore de “Le Iene”? La Secondi racconta la sua veritàL Isola dei FamosiIsola, Cecilia Rodriguez si tradisce e svela un retroscena su Moser: “Era tutto organizzato”La sorella di Jeremias Rodriguez si è lasciata sfuggire una presunta manipolazione delle prove avvenuta nell’edizione di Ignazio Moser