News Uomini e Donne, quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti? Le cifre

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono ormai parte integrante e indispensabile di Uomini e Donne, visto che ricoprono il loro ruolo da oltre quindici anni. Ma quanto guadagnano i due fedeli collaboratori di Maria De Filippi? Ebbene, stando a quanto abbiamo saputo, sia Tina che Gianni verrebbero pagati a registrazione, con esclusione dei mesi in cui non lavorano perché Uomini e Donne non va in onda, ovvero giugno, luglio e agosto.

Uomini e Donne, Fedez commenta Ida Platano: “Non ci capisco niente”

Per ogni registrazione, la coppia “artistica” guadagnerebbe dai duemila ai quattromila euro. Le puntate registrate ogni mese sono tre o quattro, per cui si sforano ampiamente i 10mila euro al mese. Possono sembrare tanti soldi, ma considerando che si tratta di Canale 5 e di un programma seguitissimo che va in onda al lunedì al giovedì, gli sponsor pagano fior di quattrini e gli stipendi di Gianni Sperti e Tina Cipollari sono ampiamente in linea con i guadagni che la trasmissione porta a Mediaset anche grazie al loro contributo.

Uomini e Donne NewsUomini e Donne, Tina in lacrime: critiche per il comportamento di Maria De FilippiLa popolare opinionista ha lasciato lo studio in lacrime dopo che Pinuccia ha tirato in ballo la madre mortaUomini e Donne NewsUomini e Donne, Gemma Galgani snobbata da Maria De Filippi: la reazione della damaTempi bui per la dama più famosa del trono over di Uomini e Donne, sempre più in ombra rispetto alle altreUomini e Donne NewsUomini e Donne, Nicole Mazzocato parla della complicazioni della sua gravidanzaA chi le contesta di aver annunciato troppo tardi di essere incinta, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto a muso duro