Sono a dir poco scioccanti le dichiarazioni che la signora Valerica Rujan, madre di Blind, ha fatto su suo figlio nel corso di un’intervista rilasciata al portale Donna Pop. Franco Rujan – il vero nome di Blind – ha due sorelle e un fratellino di 15 anni di cui non si è mai curato e che non vede da ben prima di partire per l’Isola dei Famosi 2022.
Isola 2022, il ritiro di Jeremias: dietro c’è una strategia?
Isola dei Famosi 2022, la madre sbugiarda Blind: “Mente su tutto”
La donna, che è ricorsa al Tribunale per avere un sostegno economico da Blind, ha spiegato perché ha fatto questo gesto così forte e ha rivelato verità a dir poco agghiaccianti sul figlio. “Gli ho chiesto di aiutarmi economicamente finché suo padre non farà il suo dovere, ovvero quello di pagare il mantenimento al fratellino” ha dichiarato la signora Rujan, “si è rifiutato dicendomi che posso vivere con 600 euro mensili, ma siamo in tre: io, suo fratello e il suo cane. Sono costretta ad andare alla Caritas e non me ne vergogno, ma fa molto male vedere che lui veste Gucci e suo fratello veste quello che riesco a trovare alla Caritas”. La madre di Blind ha poi rivelato che il ragazzo non racconta tutta la verità quando parla della sua famiglia.
L’Isola dei Famosi 2022 si allunga: quando andrà in onda la finale
“Dovrebbe dire che ho tutte le porte spaccate da lui, mi diceva “Succhiami il ca**o, handicap*ata down”” ha detto, “queste sono le vere cicatrici”. E chissà se gli autori dell’Isola dei Famosi faranno sentire al naufrago queste dichiarazioni fortissime, dandogli così la possibilità di replicare e difendersi.