Le voci che vorrebbero la coppia del GF Vip 6 formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié già in crisi e a un passo dalla rottura hanno cominciato a circolare qualche giorno fa, quando il padre del nuotatore ha smesso di seguire su Instagram la fidanzata del figlio. Sembrava si potesse trattare di uno scherzo organizzato da Le Iene, ma non è così.
GF Vip, Manuel Bortuzzo furioso sui social: “Avete rotto il ca**o!”
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié in crisi nera: i rumors
E se non sono chiari i motivi per cui Franco Bortuzzo abbia defollowato la “nuora”, in ambienti vicini al Grande Fratello Vip 6 si mormora che Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié litighino ogni santo giorno, e che abitando sotto casa del padre di lui, inevitabilmente questi sente furiose scenate di gelosia. Non solo, perché Bortuzzo junior è stato avvistato più volte da solo, in compagnia degli amici e senza Lulù.
Pechino Express, mixaggio e infortunio: ecco com’è andata la sesta puntata
Proprio ad alcuni amici, il concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto sapere di essere arrivato al limite della sopportazione e di non sapere quanto ancora reggerà assieme alla Selassié. Insomma, stando alle nostre fonti è solo questione di tempo prima che la coppia scoppi.