In una recente intervista, Ursula Bennardo tra le altre cose ha detto la sua anche su Ida Platano e sul comportamento che tiene con gli uomini che conosce e che la corteggiano a Uomini e Donne. La compagna di Sossio Aruta, anche lei in passato dama del trono over della trasmissione di Maria De Filippi, non ha esitato a criticare il comportamento della donna, che secondo lei è troppo pesante e asfissiante, soprattutto all’inizio di una conoscenza.
Ex dama parla del cavaliere con cui uscì da Uomini e Donne: “Mi ha trattata malissimo”
Uomini e Donne, Ursula Bennardo critica Ida Platano: “Vuole concretizzare troppo in fretta”
“Penso che concretizzare in fretta sia un atteggiamento che fa scappare chi ti sta di fronte” sono state le parole di Ursula Bennardo su Ida Platano. E ancora, la Bennardo ha avallato l’opinione di Tina Cipollari, secondo cui Ida non sarebbe una donna risolta, né sicura o tanto meno felice della sua vita. “Purtroppo penso che la felicità bisogna prima trovarla in se stessi per poter poi trovare un amore” ha detto, “ma non dipendendo da esso…”.
Uomini e Donne, Riccardo geloso di Ida: “L’amore vero solo io”
Le parole di Ursula non stupiscono il pubblico: non solo infatti lei e Ida non sono mai state amiche, ma anzi lei e Sossio sono grandi amici di Riccardo Guarnieri, ex di Ida, che in passato ha molto sofferto per gli atteggiamenti della donna, con cui ha avuto una lunga e tormentata relazione.