Forse del successo ottenuto dal GF Vip 5 e dal GF Vip 6, che hanno visto trionfare rispettivamente Tommaso Zorzi e Jessica Selassié, Mediaset non solo ha riconfermato per settembre il Grande Fratello Vip 7, con alla conduzione sempre Alfonso Signorini, ma ha anche dato il via ai provini per selezionare il nuovo cast di “vipponi”. E alcuni nomi sono già trapelati, anche se ovviamente siamo ancora ben lontani dall’ufficialità, che si avrà solo a estate inoltrata, probabilmente a fine agosto.
GF Vip, Manuel Bortuzzo “scappa” da Lulù Selassié e si rifugia dai suoi
GF Vip 7, Pamela Prati parteciperà per la seconda volta al reality show di Canale 5?
I Telegatti, il ritorno in plastica: cambiamenti, premiazioni e tante critiche
Si tratta di Pamela Prati, già protagonista del primo GF Vip, che secondo Alberto Dandolo a breve sarà annunciata come prima concorrente ufficiale della nuova edizione. Del resto dal primo GF a oggi ne è passato di tempo, e la Prati nel frattempo è stata protagonista dello scandalo del finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone, che desta ancora grande interesse nel pubblico e di cui la show-girl sarda avrebbe di che parlare nella Casa.
Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Parpiglia conferma: “Non è la prima volta”
GF Vip news, nel cast anche Veronica Cozzani? Le parole di Belen Rodriguez
Il settimanale “Nuovo TV”, invece, fa il nome di Veronica Cozzani, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, che è l’unico membro della famiglia argentina a non aver mai partecipato a un reality show, visto che anche papà Gustavo di recente è volato all’Isola dei Famosi 2022 in coppia col figlio. Di recente, tuttavia, Belen e Cecilia avevano categoricamente escluso che la loro mamma potesse prendere parte a un reality di qualsiasi genere, vista la sua innata timidezza e il fatto che a casa nessuno possa fare a meno di lei.
GF Vip, è finita tra Francesco Oppini e la fidanzata Cristina Tomasini?
Forse nel frattempo un cachet adeguato e le insistenze di Alfonso Signorini (che è molto amico di Belen e di tutta la sua famiglia) le faranno cambiare idea? Staremo a vedere!