Neanche il tempo di sbarcare su Playa Accoppiada, che già c’è stata la prima furibonda lite tra Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo. Ad accendere la scintilla è stata un’osservazione dell’influencer che suo fratello non ha gradito affatto. Così è sbottato e a un certo punto ha anche chiesto che venissero chiamati gli autori dell’Isola dei Famosi 2022 per organizzargli il rientro immediato a Roma.
Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis: “Sono stato malissimo, ho avuto paura”
Isola dei Famosi 2022, Guendalina Tavassi fa perdere la pazienza al fratello Edoardo
Isola dei Famosi, saltano la diretta e il doppio appuntamento settimanale: i motivi
Le parole usate da Guendalina Tavassi, che ha rimproverato il fratello Edoardo perché a suo dire non si impegnerebbe abbastanza nella vita sull’Isola, hanno mandato su tutte le furie l’uomo, soprattutto perché a un certo punto la sorella gli ha rinfacciato che l’unico motivo per cui si dà da fare sono le donne. “Voglio tornare adesso a Roma. Chiamate la produzione. Guendalina, a me non mi va di sentire stronz*te” ha tuonato Edoardo Tavassi.
X-Factor 2022, cambiamenti in vista: Emma Marrone lascia, Fedez e Damiano in arrivo?
Edoardo Tavassi sbotta: “Me ne voglio tornare a casa”
Isola 2022, peggiorano le condizioni di Patrizia Bonetti: la cifra shock del risarcimento
E ancora: “Io sento stron…te e respiro, le sento e respiro. Poi esplodo”. Insomma, Guendalina ed Edoardo non mentivano quando hanno dichiarato di avere un rapporto molto conflittuale, nonostante l’amore infinito che li lega. La Tavassi ha cercato di correggere il tiro affermando: “Io la penso così: se ci separano e a te ti mandano su un’altra isola o vieni eliminato, io non riuscirei a rimanere qui, senza sapere dove sei. Siccome abbiamo iniziato insieme non mi separerei mai da te: se me lo propongono, non continuo, me ne vado”.
Isola 2022, cacciato Silvano dei Cugini di Campagna: le sue parole
Isola 2022, pace fatta tra i Tavassi: l’abbraccio
Ma Edoardo non è stato d’accordo e ha ribadito: “Lei ha fatto il Grande Fratello, L’Isola, ha fatto le cose sue, io sto facendo la mia esperienza, e la sto facendo in coppia con lei, ma perché devo essere vincolato alla sua idea che senza di me lei non continua? No, non sono d’accordo”. Alla fine, però, i due fratelli si sono chiariti e hanno suggellato la (provvisoria?) pace con un lungo abbraccio.