Le prime parole pronunciate da Silvano Michetti dei Cugini di Campagna non appena approdato all’Isola dei Famosi 2022 non erano passate inosservate né alle persone in studio (e alla stessa Ilary Blasi), né al pubblico da casa: si trattava infatti di una bestemmia molto chiara, due parole estremamente blasfeme che in un qualsiasi reality varrebbero a chi le pronuncia un’espulsione immediata.
Isola dei Famosi, provvedimento disciplinare per uno dei naufraghi: cos’è successo
Isola dei Famosi 2022, Silvano Michetti deve lasciare il gioco: il comunicato
Ma non è stato così e quindi si pensava Silvano riuscisse a farla franca. Niente di più sbagliato, visto che a stretto giro, nella giornata di ieri, è arrivato il comunicato dell’espulsione di Michetti dal gioco. “Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei Cugini di Campagna dall’Isola dei Famosi” si legge chiaramente nel comunicato. Che prosegue così: “È stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”.
Isola dei Famosi, il racconto shock di Blind: “Mia sorella ha cercato di uccidere mia madre”
Insomma, l’esperienza del cantante dei Cugini di Campagna all’Isola dei Famosi è cominciata male, con una lunga quarantena da Covid, ed è finita ancora peggio, con l’espulsione per aver bestemmiato.