Terminata l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 6, dove è rimasto per tutti e sei i mesi che è durato, classificandosi al secondo posto dopo Jessica Selassié, l’attore Davide Silvestri ha deciso di convolare a nozze con la sua fidanzata storica, Alessia Costantino, che è stata a trovarlo anche nella Casa di Cinecittà e con la quale convive da tempo. E riguarda alla presenza di alcuni ex gieffini alle nozze, Davide Silvestri ha fatto una scelta molto precisa: quella di invitare solo due di loro.
GF Vip, Lulù rivela di aver bloccato sui social il padre di Manuel: il motivo
GF Vip 6, Davide Silvestri sposa la fidanzata Alessia Costantino
GF Vip 6, Manila Nazzaro rivela: “Alcuni guadagnavano cifre incredibili”
Appena uscito dalla casa del GF Vip, anche Davide Silvestri come molti suoi colleghi è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha parlato del suo futuro con la compagna Alessia Costantino, che sposerà molto preso. “Io non gli ho mai parlato di matrimonio prima del GF. Essere padre? Alessia è una donna troppo bella e importante per me, vorrei che il nostro amore venga prima vissuto a pieno perché un figlio toglie spazio all’amore” aveva rivelato. “Ma la sposerò certamente, perché è una donna molto sincera, molto educata, profumatissima, bellissima, ha davvero tutto”.
GF Vip 6, Lulù parla della presunta crisi con Manuel Bortuzzo
Solo due ex del GF Vip alle nozze di Davide Silvestri: fuori Alex Belli e Soleil Sorge
E pochi giorni fa è arrivata la notizia che è stata fissata la data delle nozze, di cui Davide Silvestri ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” in edicola questa settimana. E alla domanda se ci saranno ex gieffini presenti alla cerimonia e al ricevimento, Davide ha risposto con molta sincerità: “Sì inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene”.