Il portale Mow, solitamente molto ben informato per quanto riguarda le questioni più scottanti sui personaggi del mondo dello spettacolo, ha diffuso le cifre approssimative dei cachet dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022, rivelando chi sono i più pagati e scatenando l’indignazione del web.
Isola, Cecilia Rodriguez si tradisce e svela un retroscena su Moser: “Era tutto organizzato”
Isola dei Famosi 2022, i cachet e i naufraghi più pagati
Isola dei Famosi, chi sono i nuovi naufraghi Licia Nunez e Marco Senise
Nello specifico, sembra che quest’anno siano tre i concorrenti più pagati per la loro permanenza in Honduras: si tratta del pilota Marco Melandri (eliminato nell’ultima puntata in diretta e dunque già partito per tornare in Italia), Lory Del Santo e Ilona Staller, alias Cicciolina, icona dei film a luci rosse degli anni Settanta, Ottanta e Novanta. Per loro, infatti, il contratto prevederebbe almeno 10mila euro a settimana.
Isola dei Famosi 2022, malore per Nicolas Vaporidis
L’indignazione del pubblico dell’Isola dei Famosi 2022
Ma non va di certo male anche agli altri concorrenti, quelli meno famosi, il cui range di cachet parte dalla cifra già alta di 5mila euro a puntata fino ai 9mila di Roberta Morise e Nicolas Vaporidis. Ovviamente quando sono state diffuse queste cifre sul web si è scatenata la polemica: in un momento del genere, infatti, con migliaia di persone che muoiono di fame e per la guerra, sembra più che mai di pessimo gusto un simile “spreco di soldi”, come lo definiscono molti utenti social indignati.