Neanche il tempo di approdare in Honduras, che già Silvano Michetti e Nick Luciani dei Cugini di Campagna potrebbero essere eliminati a causa di una bestemmia sfuggita a quest’ultimo durante la diretta dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Tutto è cominciato subito dopo che Silviano si lanciato dall’elicottero insieme al collega.
Isola dei Famosi 2022, malore per Nicolas Vaporidis
Isola dei Famosi 2022, addio ai Cugini di Campagna? Il motivo
Arrivati sulla terra ferma nuotando (almeno secondo loro, visto che in realtà la maggior parte del percorso è stato fatto in barca), i due cantanti hanno cercato di intonare una canzone dedicandola a Ilary Blasi. Non riuscendoci, visto l’affanno, Silvano Michetti e Nick Luciani dei Cugini di Campagna hanno dato la colpa alla nuotata. “Eh, ma noi ti abbiamo visto col barchino” ha detto la conduttrice riedendo, e a quel punto Silvano se n’è uscito con una bestemmia che si è sentita nitidamente sia dallo studio che a casa: “Eh, porco D…”.
Isola dei Famosi, chi sono i nuovi naufraghi Licia Nunez e Marco Senise
Le bestemmie, si sa, nella storia dei reality show hanno sempre portato a un’eliminazione certa, e dunque nella prossima diretta dell’Isola 2022 dobbiamo aspettarci la “dipartita” (per fortuna solo dall’Honduras) dei due simpatici artisti.