Nell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, in onda ogni martedì sera su Italia 1, il pubblico ha assistito al primo, prevedibile battibecco tra Soleil Sorge e Gianmarco Onestini, fratello del suo ex Luca Onestini (col quale è finita malissimo, visto che lei l’ha tradito e mollato mentre lui era nella Casa del GF Vip 6). Tutto è cominciato con delle lacrime di Gianmarco, causate da una discussione avuta nella villa con Francesco Chiofalo.
Cecilia Rodriguez spara a zero su Soleil Sorge: “Contenta quando con Jeremias è finita”
La Pupa e il Secchione, le lacrime di Gianmarco Onestini
GF Vip, è guerra tra Gabriele Parpiglia e Tommaso Zorzi: il giornalista ha sporto denuncia
Soleil Sorge, opinionista de La Pupa e il Secchione assieme ad Antonella Elia e Federico Fashion Style, ha giudicato eccessiva questa reazione del ragazzo. “Va bene tutto eh… Prendiamo sul serio tutto… Capisco tutto, ma puoi piangere per aver fatto una figura un po’ così?”, ha commentato l’ex gieffina dopo aver visto la clip che riassumeva lo scontro tra Francesco Chiofalo e Giamarco Onestini. Quest’ultimo si è subito inalberato.
GF Vip 6, Jessica Selassié e Barù Gaetani si sono rivisti? Parla Clarissa
Soleil Sorge contro il secchione Gianmarco: “Mi sembri esagerato”
La Pupa e il Secchione, Amedeo Goria trema per colpa di Nicolò Scalfi?
“Ti contesto subito, io sono libero di reagire come mi pare” è sbottato. “Ti faccio presente che io sono appena arrivato e mi devo ancora integrare… Sono andato semplicemente un po’ in tilt”. Anche Barbara D’Urso è corsa in difesa di Gianmarco: “Difendo le emozioni degli uomini. Non significa che sono fragili, anzi. Questo è un mio pensiero…” ha detto. E a stretto giro su Instagram è intervenuto anche Luca Onestini, che ha lanciato una frecciatina contro la sua ex fidanzata Soleil, definendola “rancorosa”.
La Pupa e il Secchione Show, Flavia Vento dice addio: al suo posto una super pupa
La Pupa e il Secchione, Luca Onestini contro Soleil Sorge: il post al vetriolo
“Difendiamo le emozioni sempre” ha tuonato Luca, “triste cercare di cambiare la realtà per attaccare sì o sì una persona, questo non è opinare ma essere RANCOROSI. #SecchioneGianmarco2 siamo sempre con te!”. Ma la Sorge aveva già messo in chiaro di non provare alcun rancore nei confronti di Gianmarco, visto che aveva dichiarato: “Alla Pupa e il Secchione c’è un mio ex cognato, sì! Con Luca Onestini? Quasi non ricordo più. Lo definisco un conoscente a malapena non ci siamo mai visti o parlati, totalmente indifferente. È passato così tanto tempo, da parte mia non c’è alcun tipo di rancore”.
Ma alla luce di quanto successo, è davvero così?