L’assenza della naufraga Patrizia Bonetti dall’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2022 ha destato una marea di polemiche, in quanto la modella sarebbe in ospedale a causa di alcune ustioni molto gravi riportate mentre svolgeva la celebre Prova del Fuoco, che caratterizza un po’ tutte le edizioni del reality show più avventuriero della televisione. A conferma di ciò, gli autori hanno deciso addirittura di eliminare la prova, giudicandola troppo pericolosa.
Isola dei Famosi 2022, emergono i cachet dei naufraghi: indignazione sul web
Isola dei Famosi 2022, Patrizia Bonetti ferita gravemente: le ustioni su tutto il corpo
Isola dei famosi 2022, Silvano bestemmia appena sbarcato sulla spiaggia
Ma c’era bisogno di arrivare a tanto, ovvero a far sì che una concorrente si ferisse seriamente, per far sì che gli autori dell’Isola dei Famosi 2022 prendessero questa sacrosanta decisione? Nel frattempo si mormora che lo staff di Patrizia Bonetti abbia chiesto una maxi cifra di risarcimento per quanto successo, e che la naufraga non solo non tornerà in gioco, ma non appena starà meglio partirà alla volta dell’Italia per sottoporsi a ulteriori cure mirate.
Isola dei Famosi 2022, eliminata una coppia di concorrenti? Il motivo grave
Bandita la prova del fuoco, chiesto maxi risarcimento all’Isola dei Famosi?
Insomma, le cose non si mettono bene per la produzione dell’Isola dei Famosi 2022, anche se va detto che i concorrenti prima della partenza firmano un foglio in cui si assumono tutte le responsabilità delle cose che faranno. Ma la sensazione è che stavolta il danno causato alla naufraga Patrizia Bonetti sia troppo serio per potersi appellare al contratto. Vi terremo aggiornati nel caso ci fossero ulteriori sviluppi.