Chi segue Amici 21, di certo ha notato come negli ultimi tempi Carola Puddu appaia spenta e sfiduciata, e come neanche l’essere approdata al serale sia servito per farle ritrovare nuova grinta. Il motivo lo ha spiegato lei stessa dopo la seconda puntata del serale, quando per l’ennesima volta non è riuscita a ottenere neanche un punto dalla giuria formata da Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia.
Amici, la Cuccarini perde le staffe con Alex e il web approva: “È pesante e arrogante”
Amici 21, la crisi di Carola Puddu: “Sono l’anello debole della squadra”
“Mi dispiace che non si sia visto il mio impegno, perché comunque quando dai il massimo e non ottieni i risultati è la cosa peggiore”, ha detto Carola con gli occhi lucidi, parlando con il compagno di squadra LDA (anche lui nel team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi) e l’amico Albe. E ancora, Carola ha dichiarato: “Mi sento come se fossi tipo l’anello debole della mia squadra, non riesco mai a dare punti. Non voglio uscire prima di aver dimostrato il lavoro che ho fatto. Se uscissi, lo farei con dei rimpianti”, ha aggiunto.
Amici 21, anticipazioni sabato 2 aprile 2022: due eliminati e un gradito ritorno
La ballerina ha anche pensato di lasciare il programma, ma se non lo ha ancora fatto è perché vuole dimostrare a tutti di valere qualcosa, anche se forse, ha ammesso, questo non è il contesto giusto per una col suo carattere.