Nella sua ultima intervista rilasciata ieri a Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo”, Katia Ricciarelli tra le altre cose ha parlato della reazione del suo ex marito, Pippo Baudo, alla decisione di partecipare al Grande Fratello Vip 6 in qualità di concorrente. La soprano ha confermato i dubbi di molti e dello stesso Alfonso Signorini, ovvero che il noto conduttore fosse fortemente contrario alla scelta dell’ex consorte.
Alfonso Signorini deluso dal GF Vip: “Zero contatti con i vip, tante scorrettezze”
GF Vip, l’intervista di Katia Ricciarelli a Silvia Toffanin: il pensiero di Pippo Baudo
GF Vip 7, Alfonso Signorini studia già il cast: i primi possibili concorrenti
“Non credo che Pippo (Baudo, ndr) fosse tanto d’accordo con la mia partecipazione al Grande Fratello Vip” ha spiegato Katia Ricciarelli a Silvia Toffanin, spiegando che, sebbene l’ex marito conduttore non le avesse detto niente, il suo parere negativo è stato evidente dal suo comportamento. Lo stesso Alfonso Signorini, infatti, durante la semifinale del GF Vip 6, quando Katia era arrivata in studio dopo l’eliminazione, aveva sottolineato come la Ricciarelli avesse ricevuto molti messaggi affettuosi da ex compagni e amici, ma non da Baudo.
Love is in the air anticipazioni del 4 e 5 aprile 2022, gran finale per Eda e Serkan
Pippo Baudo non ha condiviso la decisione della ex moglie: la risposta di Katia
Signorini, tra l’altro, pare sia rimasto molto male per quello che ha interpretato come un gesto di palese disprezzo di uno dei big della televisione italiana nei confronti della sua trasmissione. E Katia ha confermato ulteriormente la cosa rivelando alla Toffanin: “In effetti, da quando sono uscita non l’ho mai sentito”. Ma se Pippo Baudo non ha mancato di far sapere come la pensa sul GF Vip attraverso il suo assordante silenzio, la cosa non sembra aver scalfito minimamente la Ricciarelli.
GF Vip 6, chi è il gieffino che ha guadagnato di più in assoluto
Katia, infatti, ha spiegato di non avere rimpianti e ha ribadito fieramente: “Io nella mia vita ho fatto sempre quel che volevo”.