Man mano che il tempo passa (è già più di una settimana che è terminato il Grande Fratello Vip 6), Jessica Selassié sta perdendo le speranze di rivedere il suo Barù, lo chef toscano per il quale all’interno del reality show ha perso la testa. Nel suo ultimo intervento, infatti, Jessica ha ammesso che non si sono ancora visti e che lei aspetta ancora “quella famosa chiamata”.
GF Vip, lo sfogo Gianmaria Antinolfi su Instagram: con Federica è finita?
Jessica Selassié e Barù non si sono più visti dopo essere usciti dalla Casa del GF Vip
GF Vip, la replica di Alfonso Signorini alla frecciatina di Ilary Blasi
Ha inoltre aggiunto che la speranza è l’ultima a morire e che all’interno della Casa tra loro c’era ben più di un’amicizia, visto che certi sguardi e certi abbracci non erano assolutamente da amici come voleva farli passare lui. Tuttavia le parole di Jessica appaiono sempre più rassegnate. Del resto i fatti parlando chiaro: in questi giorni il nipote di Costantino della Gherardesca ha trovato il tempo per fare molte cose (non da ultimo, incontrare l’amico Davide Silvestri per pubblicizzare insieme il suo birrificio) ma non per chiamare e vedere Jessica Selassié anche solo per un caffè.
Big Show, arriva il nuovo varietà di Enrico Papi: tutte le novità e gli ospiti attesi
GF Vip, Barù evita Jessica? La speranza della princess
Eppure i due si sono trovati a Milano quasi in contemporanea per rilasciare le rispettive interviste a Verissimo di Silvia Toffanin, ma neanche in quell’occasione il nobile ha organizzato l’incontro. Insomma, anche se Jessica e le fan dei “Jerù” non si rassegnano, sembra proprio che l’amicizia non si trasformerà in amore neanche ora che i due ex gieffini sono fuori dalla Casa del GF Vip 6 e dunque non più sotto l’occhio vigile delle telecamere.