Dopo aver definito Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (di cui è stato il manager fino all’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 6) due “ebetini”, Fabrizio Corona si è spinto oltre pubblicando su Instagram un collage degli articoli dedicati alla coppia mostrando come si parli di loro sono in riferimento a lui. Corona, insomma, si sente il burattinaio, colui che – come ha scritto su Instagram – “fa e disfa”, tessendo le trame e decidendo di cosa i giornali debbano parlare e di cosa invece no.
Flavia Vento abbandona La Pupa e il Secchione: “É successa una cosa molto grave”
GF Vip, Fabrizio Corona si scaglia ancora contro Alessandro Basciano e Sophie Codegoni
GF Vip, rissa sfiorata tra Barù e un inviato delle Iene: cos’è successo
Fabrizio, insomma, ci ha tenuto a sottolineare come, se sul web e sui giornali si parla ancora di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, è solo per merito suo e della querelle che ha scatenato. L’ex paparazzo dei vip, poi, ha dato alla coppia una data di scadenza: secondo lui, infatti, l’ex tentatore di Temptation Island e l’ex tronista di Uomini e Donne dureranno assieme al massimo tre mesi, nonostante le roboanti dichiarazioni d’amore reciproche.
Pupa e Secchione, Soleil deride Gianmarco: la reazione di Luca Onestini
GF Vip, la replica pungente di Basciano a Corona: Sophie tace
Come prevedibile, Alessandro Basciano non ha digerito l’ennesima provocazione di Fabrizio Corona e ha reagito pubblicando tra le storie del suo profilo Instagram una foto sui generis: quella di una sua scarpa da ginnastica coi lacci. Ha accompagnato lo scatto con questa frase molto forte: “Non sei degno neanche di allacciarmi le scarpe”. Non ha nominato espressamente l’ex marito di Nina Moric, ma l’allusione è più che ovvia.
GF Vip, Alfonso Signorini spiega perché ha vinto Jessica Selassié
Sophie Codegoni, invece, non ha reagito in alcun modo alla provocazione del suo ex manager tenendo fede al proposito espresso a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, ovvero non parlare più di lui, perché in definitiva vuole solo questo.