Stando alle anticipazioni riguardanti l’Isola dei Famosi 2022, il cast ufficiale si arricchirà presto di tre nuovi protagonisti. O meglio, protagoniste, visto che si tratta di tre donne. Di due di loro non si conosce ancora l’identità, anche se pare siano straniere e siamo molto sexy, della terza invece c’è la certezza, visto che la pagina Instagram dell’Isola dei Famosi ha spoilerato per sbaglio la sua identità pubblicando una sua foto in tenuta da naufraga.
Isola dei Famosi 2022 nei guai: chiesto un maxi risarcimento?
Isola dei Famosi 2022, arrivano tre nuove naufraghe
Isola dei Famosi 2022, i fratelli Tavassi e i Cugini di Campagna fatti fuori dal cast?
Si tratta di Patrizia Bonetti, una ex gieffina che ha preso parte al reality show versione Nip di qualche anno fa, quando a condurre era Barbara D’Urso. Formosa e sexy, Patrizia Bonetti oggi sui social è un’influencer di successo e già nella Casa di Cinecittà si era fatta notare per via del suo carattere fumantino e sopra le righe, sempre pronto allo scontro e alla polemica quando qualcosa non le andava bene.
Isola dei Famosi 2022, Alvin cancella la prova del fuoco: “Troppo pericolosa”
Patrizia Bonetti sbarca in Honduras: chi è e perché è famosa
Patrizia Bonetti è diventata famosa anche per i flirt con uomini in vista come Fabrizio Corona e l’imprenditore Gianluca Vacchi, mentre al Grande Fratello ebbe un’intesa speciale con Luigi Mario Favoloso, che ai tempi era ancora fidanzato con Nina Moric (la quale entrò come ospite per “sgridarlo” e pronunciò la famosa frase “un purosangue non fa a gara con i pony”. Dopo quel GF, la Bonetti è rimasta un po’ defilata dal mondo della televisione.
Isola dei Famosi 2022, un naufrago (sposato) sta per essere smascherato dalle amanti?
Ora però sembra destinata a tornare in pompa magna, desiderosa di fare il botto anche all’Isola dei Famosi 2022.