Intervistato dal settimanale “TV, Sorrisi e Canzoni”, Alfonso Signorini è tornato a parlare dell’esperienza appena conclusa al timone del Grande Fratello Vip 6 e ha risposto a una domanda sul momento più difficile tirando in ballo Katia Ricciarelli. Parlando della soprano, il conduttore ha usato parole misurate e amare, come se il rapporto tra di loro (che prima del reality show di Canale 5 era di grande amicizia) si fosse irrimediabilmente rovinato.
GF Vip, Alex Belli sbarca a La Pupa e il Secchione: il suo ruolo
GF Vip 6, Alfonso Signorini ricorda l’imbarazzo provato a causa di Katia Ricciarelli
GF Vip, Katia Ricciarelli fa una rivelazione su Pippo Baudo e gela Signorini
“Momento più difficoltoso?” ha risposto a bruciapelo Alfonso Signorini. “Vedere i personaggi che amo e che ho voluto fortemente fanno degli scivoloni, come nel caso di Katia. Conoscendoli, mi dispiace persino riprenderli” ha dichiarato il direttore di “Chi”, che è stato duramente criticato, a tratti quasi condannato all’unanimità dal pubblico, per aver difeso l’indifendibile, ovvero le frasi razziste, omofobe e misogine usate spesso dalla Ricciarelli.
GF Vip 6, Instagram censura Alessandro e Sophie: l’incredibile motivo
Il conduttore del GF Vip parla della soprano e ammette: “Ci resti male”
Tuttavia Alfonso Signorini ha difeso le sue decisioni, affermando: “Cosa avrei dovuto fare? Marchiarla a fuoco e sbatterla fuori? Quando succedono certe cose ci resti male”. Dopo averla strenuamente difese, dunque, Signorini ha finalmente ammesso di esserci rimasto male per il comportamento dell’amica Katia. Non solo, perché dai rumors sappiamo che l’ex moglie di Pippo Baudo non solo non ha chiesto scusa in privato al (ex?) amico Alfonso per averlo messo in imbarazzo, ma si è anche legata al dito il fatto di essere stata ripresa pubblicamente.
GF Vip, la ragazza di Davide Silvestri è una copertura? Cosa hanno scoperto i fan
Che l’amicizia tra il conduttore del Grande Fratello Vip 6 e Katia Ricciarelli sia giunta al capolinea – o quanto meno si sia raffreddata – a causa del reality show? Così parrebbe…