Se all’inizio o a metà del GF Vip 6 fosse stata predetta la vittoria di Jessica Selassié, nessuno ci avrebbe creduto. Neanche Alfonso Signorini, che in una recente intervista ha confermato come la maggiore delle tre principesse etiopi non fosse assolutamente tra le preferite del pubblico a casa. Poi, però, sono successe alcune cose che l’hanno fatta emergere e hanno portato il pubblico a empatizzare con lei.
GF Vip, Alex Belli sbarca a La Pupa e il Secchione: il suo ruolo
GF Vip, le parole di Alfonso Signorini su Jessica Selassié
GF Vip, Katia Ricciarelli fa una rivelazione su Pippo Baudo e gela Signorini
“In lei si sono identificate tante ragazzine. Era un po’ la Bridget Jones di questa edizione” ha spiegato Alfonso Signorini, alludendo all’omonima protagonista dei film incentrati sulla sua vita amorosa alquanto sfigata (anche se ha un lieto fine). E ancora, il conduttore del Grande Fratello Vip 6 ha proseguito spiegando che Jessica: “Si è anche trasformata fisicamente, si è presa cura di sé e ha acquisito maggior sicurezza”.
GF Vip 6, Instagram censura Alessandro e Sophie: l’incredibile motivo
GF Vip, Jessica vincitrice: il confronto con le sorelle e la cotta per Barù
Non solo, perché Signorini ha giustamente sottolineato come, a differenza delle due sorelle minori dal carattere più peperino, ovvero Clarissa e Lulù, Jessica Selassié non abbia mai perso le staffe, mantenendo sempre una certa calma. “Non si è mai lasciata andare a sceneggiate e anche nelle discussioni accese ha mantenuto autocontrollo” ha fatto notare Alfonso.
Soleil Sorge è inarrestabile: una nuova offerta di lavoro da Sangiovanni
“E poi la cotta con Barù ha fatto scattare un senso di protezione nel pubblico” ha concluso, dando voce al pensiero di molti telespettatori.