Dopo essere andata via già una volta da Uomini e Donne a causa delle parole di Matteo Ranieri, che le aveva fatto sapere di non aver sentito affatto la sua mancanza mentre era via, Federica Aversano è tornata a corteggiare il tronista con rinnovato entusiasmo dopo che lui è andato a riprendersela a casa sua. Ma pare che i due siano nuovamente ai ferri corti e che dopo aver visto il bacio con la rivale Valeria Cardone (in onda su Canale 5 nelle prossime puntate), Federica sia furiosa e stia nuovamente pensando a un ritiro dal programma.
News Uomini e Donne, Federica Aversano si sfoga dopo la scelta di Matteo Ranieri
Uomini e Donne anticipazioni, Federica Aversano è una furia
Uomini e Donne, la scelta di Matteo Ranieri: quando andrà in onda
Come sappiamo dalle anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni di Uomini e Donne, il tronista Matteo Ranieri ha baciato più volte in esterna la bellissima Valeria Cardone, alla quale nell’ultima registrazione (che vedremo in onda su Canale 5 solo la prossima settimana) ha dedicato uno striscione con la frase: “Mi fai venire voglia di futuro”. Ovviamente Federica è rimasta molto male e a quanto pare ha deciso di sfogarsi sui social, dove ha pubblicato su Tik Tok quella che sembra una chiara frecciatina nei confronti del tronista.
GF Vip, Alex Belli sbarca a La Pupa e il Secchione: il suo ruolo
Uomini e Donne, la corteggiatrice lascerà definitivamente il programma?
“Non me ne frega un cavolo di niente, non voglio essere corteggiata, non mi dovete corteggiare” recita il video postato dalla Aversano, “devo morire sola, sola”. E stando ai rumors, la corteggiatrice campana starebbe pensando di lasciare nuovamente Uomini e Donne, ma questa volta in maniera definitiva. Come prenderà Matteo Ranieri questa esternazione della corteggiatrice che all’inizio sembrava la sua preferita? Stavolta la lascerà andare?