É iniziata col botto l’Isola dei Famosi 2022, che oltre a registrare ascolti molto incoraggianti, ha visto il primo battibecco tra naufraghi che sembra nascondere un’antipatia molto più profonda di quanto si è visto nella prima puntata. Protagonisti di questo scambio di battute di fuoco sono stati Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, e l’attore Nicolas Vaporidis. Vediamo insieme cosa è successo.
Isola dei Famosi 2022, arriva Lulù Selassié? Le parole della princess
Isola dei Famosi 2022, Jeremias Rodriguez contro Nicolas Vaporidis
Isola dei Famosi 2022, feroce lite tra Floriana ed Estefania: il fuorionda
Jeremias Rodriguez e suo padre Gustavo, che all’Isola dei Famosi 2022 gareggiano in coppia, hanno vinto la prima prova e di conseguenza hanno ottenuto il titolo di coppia leader. Non appena Ilary Blasi li ha chiamati a fare la loro nomination, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez non ha tentennato un solo secondo nel fare il nome di Nicolas Vaporis. E ha anche spiegato il motivo della nomination senza che la conduttrice facesse in tempo a chiederglielo.
Isola, Floriana minaccia il ritiro e Ilary sbotta: “Sono due anni che mi scrivi”
Il fratello di Belen nomina l’attore: “Non mi guarda neanche negli occhi”
“Nomino Nicolas perché è l’unico che quando è entrato in Palapa non mi ha salutato” ha dichiarato Jeremias. “Anche dopo ho cercato il suo sguardo ma non mi ha mai guardato”. Per tutta risposta, Vaporidis ha fatto un sorrisetto che a molti è parso di sfida e ha replicato seccamente: “Ilary va bene così”. La nomination di Jeremias si è rivelata poi non valida, visto che Nicolas e la sua compagna di gara Estefania Bernal sono stati resi immuni dalla vittoria al televoto.
Isola dei famosi 2021, Valentina Persia era isolata da tutti?
Tuttavia è stata fondamentale per far emergere i primi screzi tra i naufraghi, e la sensazione è che ne vedremo ancora delle belle!