Sono decenni che Maria De Filippi accompagna i telespettatori italiani con i suoi innumerevoli programmi di successo. La conduttrice è sinonimo di successo, in quanto tutto quello che tocca diventa oro. Tuttavia, il tempo passa per tutti e anche la moglie di Maurizio Costanzo lo sa. Per tale motivo, gli esperti hanno fatto sapere che Maria starebbe iniziando a pensare al futuro. C’è chi sostiene che sia pronta a prendersi una pausa dalla televisione se non addirittura lasciarla definitivamente. Non a caso, in queste ore, è spuntato un curioso retroscena: la De Filippi avrebbe trovato la sua erede.
Ultima Fermata, in arrivo la versione vip: il piano di Maria De Filippi per l’estate
Maria De Filippi: il futuro è dietro l’angolo
C’è Posta per Te, Silvia Toffanin pronta a sostituire Maria De Filippi?
L’intera vita di Maria De Filippi ruota intorno alla televisione. Da decenni a questa parte, la conduttrice porta aventi quelli che sono ormai considerati i pilastri dei canali Mediaset. C’è Posta per Te, Uomini e Donne, Amici sono soltanto tre dei suoi format di grande successo, a cui si aggiungono altri che di anno in anno vengono proposti sul piccolo schermo. Insomma, la De Filippi è sempre impegnata e, arrivata ad una “certa”, pare stia dando un’occhiata al futuro ovvero a quella pausa dalla televisione che molti telespettatori non vorrebbero mai assistere. Si suppone, infatti, che Queen Mary avrebbe già deciso di lasciare la televisione un giorno. Ovviamente non si sa quando, ma il momento non sembra essere così lontano.
GF Vip, Katia Ricciarelli fa una rivelazione su Pippo Baudo e gela Signorini
Le parole shock di un no-vax sulla malattia di Fedez
GF Vip, Barù a cena con una donna: cosa svelato alcune storie Instagram
Maria De Filippi, un addio graduale
Stando a quanto rivelato dagli esperti, l’addio di Maria De Filippi sarà graduale. In molti, infatti, immaginano che quando la conduttrice prenderà la decisione di lasciare definitivamente la televisione, lo farà lentamente. In che modo? Lasciando sempre più spazio ad altre figure del mondo dello spettacolo, un po’ come è già successo con Temptation Island e Ultima Fermata che non hanno visto lei condurre bensì Filippo Bisciglia per il primo e Simona Ventura per il secondo. Pian piano, sostengono le voci, questo “lasciare spazio” ci sarà anche nei programmi di maggiore successo come C’è Posta per Te, Uomini e Donne, Amici. E non solo, secondo gli esperti, un altro tassello di questa teoria si presenterà nella prossima edizione di Tu Si Que Vales, la quale potrebbe vedere la sua assenza.
Ultima Fermata, chi sono i protagonisti del nuovo reality di Maria De Filippi
La prossima tronista di Uomini e Donne arriva dal GF VIP 6?
Maria De Filippi ha già scelto la sua erede?
Sono diverse settimane che si parla del futuro di Maria De Filippi e naturalmente la domanda che si fanno tutti è quella che riguarda i suoi programmi. Chi porterà avanti i format quando la conduttrice deciderà di fermarsi? A questa domanda risponde un retroscena, o almeno in parte. Non a caso, la De Filippi avrebbe già trovato una sua prima erede. Stiamo parlando di Silvia Toffanin, grande amica di Queen Mary, che le avrebbe promesso di condurre al suo posto.
Sophie Codegoni smaschera Fabrizio Corona e prende una forte decisione
Si presuppone, infatti, che Silvia Toffanin possa prendere le redini di C’è Posta per Te tra qualche anno e chissà, forse, anche di Amici.