GF Vip, la moglie russa di Montano shock sui social: “Mi è sempre piaciuto Putin”

In queste ore un vero e proprio scandalo sta travolgendo la coppia formata da Aldo Montano, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 6, e Olga Plachina, l’ex atleta russa molto più giovane di lui che ha sposato qualche anno fa e con la quale ha due figli. Non tutti sanno, infatti, che Olga è di nazionalità russa (precisamente viene dalla Siberia) e che a quanto pare simpatizza con Vladimir Putin, colui che di recente ha fatto scoppiare la guerra con l’Ucraina nella quale ogni giorno muoiono migliaia di persone.

GF Vip 6, Jessica e Barù stanno insieme segretamente?

GF Vip 6, le parole shock della moglie di Aldo Montano

GF Vip, Daniele Silvestri svela un retroscena della sua avventura: “Mi ha distrutto”

A differenza di quanto fatto da molti personaggi del mondo dello spettacolo nostrano (per esempio il cantante Albano, molto legato alla Russia, dove ha fatto diverse tournée in concerto), la moglie russa di Aldo Montano, la bionda modella ed ex atleta Olga Plachina non solo non ha ripudiato Vladimir Putin per quello che sta facendo in Ucraina, ma ha ribadito di apprezzarlo. “Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io a dare ragione a uno dei due? Sono una ragazza semplice” ha esordito.

GF Vip 6, chi è il gieffino che ha guadagnato di più in assoluto

Olga Plachina giustifica l’operato di Vladimir Putin: “Non c’è fiamma senza fuoco”

E ancora, la moglie di Aldo Montano ha lasciato tutti senza parole affermando: “Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime. Il mio stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice”. Olga Plachina, che abbiamo visto spesso ospite nella Casa del Grande Fratello Vip 6 quando dentro c’era il marito Aldo Montano, ha difeso a spada tratta l’operato della sua nazione. “Purtroppo nessuno di noi sa la verità” sono state le sue parole.

GF Vip, Manuel e Lulù vanno a convivere: ecco dove

E ancora: “Da parte di entrambi c’è una grossa propaganda. Mi dispiace un botto cosa sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Ma mi dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco! I miei dibattiti politici rimarranno a casa mia, ma non qui e di certo non davanti all’ambasciata russa”.

Grande Fratello VIPA “Verissimo”, Barù scarica Jessica SelassiéIl nipote di Costantino della Gherardesca e la principessa etiope non sembrano destinati ad avere una relazione neanche fuori dalla CasaGrande Fratello VIPGF Vip, cosa sta succedendo tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro?Le voci che vorrebbero la coppia in crisi sembrano confermate da alcuni strani atteggiamenti dell’ex calciatoreGrande Fratello VIPGF Vip, spunta la vera fiamma di Barù: si tratta di un’influencerLe voci che volevano Barù Gaetani già impegnato prima di entrare al Grande Fratello Vip 6 sembrano essere state confermate