A Uomini e Donne sembra giunta al capolinea la tormentata frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano. I due protagonisti del trono over sembravano aver trovato un punto d’incontro e messo da parte i dissapori in attesa di concedersi un romantico weekend in Sicilia, ma a quanto pare la situazione è precipitata e i due si sono detti addio in malo modo.
Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro e Ida hanno ripreso a frequentarsi?
Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono detti addio
Uomini e Donne, Nicole Mazzocato parla della complicazioni della sua gravidanza
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri su Canale 5, abbiamo lasciato Alessandro Vicinanza e Ida Platano a litigare e poi far pace scambiandosi un bacio appassionato dietro le quinte del programma di Maria De Filippi. Sembrava dunque che tutti e problemi e le incomprensioni fossero stati risolti, ma dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione sappiamo che non è così.
Uomini e Donne, Gemma Galgani snobbata da Maria De Filippi: la reazione della dama
Trono over Uomini e Donne, i motivi della rottura
Da quanto emerge dalle anticipazioni, la dama e il cavaliere del trono over non sono riusciti neanche a fare quel weekend a Palermo di cui si parlava da settimane, perché le incomprensioni hanno avuto la meglio. Stufo di litigare in continuazione, sarebbe stato l’uomo a mettere la parola fine alla storia con Ida. I motivo stanno nella sostanziale incompatibilità caratteriale che sembra non possa essersi superata, soprattutto perché la Platano vuole un uomo diverso.
Uomini e Donne, nuova rissa in studio: i protagonisti e la censura
La dama tuttavia ha negato di voler cambiare Alessandro ed è scoppiata a piangere a centro studio.