Non è la prima volta che Valeria Marini racconta di come a 15 anni abbia avuto una storia con un uomo molto più grande di lei, molto violento, di cui era rimasta incinta con conseguente aborto. Ma per la prima volta, intervistata da Francesca Fagnani nel talk-show “Belve”, in onda su Rai 2, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha rivelato che era stata sua madre a portarla ad abortire a sua insaputa.
GF Vip 2021, Alessandro Basciano e Gianluca Costantino ai ferri corti per un assurdo motivo
Valeria Marini fa una rivelazione scioccante a “Belve”
Grande Fratello Vip 2021, Manila Nazzaro e Soleil Sorge: amicizia al capolinea?
“Non sapevo che avrei avuto un’interruzione di gravidanza, sono andata in una clinica privata sì, ero molto ragazzina, però…”, ha dichiarato Valeria Marini, rivelando uno degli eventi più dolorosi del suo passato. A 15 anni, insomma, sua mamma ha deciso per lei che avrebbe dovuto abortire. “Mia mamma l’ha fatto per il mio bene, perché comunque questo amore che avevo per questa persona non era sano, lui era una persona molto violenta, quindi diciamo che è stato un atto d’amore di mia madre” sono state le parole della show-girl sarda.
Grande Fratello VIP, una delle Selassié vuole il posto di Adriana Volpe: “Sarò io l’opinionista”
La show-girl del GF Vip 6 lascia la conduttrice senza parole: “Ho abortito senza saperlo”
Sconvolta, la conduttrice Francesca Fagnani le ha chiesto però: “Ma quando lei si è svegliata e le hanno detto non hai più il bambino… ti abbiamo operato, hai abortito…”. La Marini ha risposto: “Ho cancellato dalla memoria. Perché ho sofferto molto sia fisicamente sia psicologicamente, sicuramente è stata una cosa che poi mi è rimasta dentro, una ferita, io sono contro l’aborto assolutamente, però ci sono delle situazioni…”. Ma la conduttrice ha insistito, chiedendo se questo gesto di sua madre potesse considerarsi in un certo senso una violenza.
GF Vip 6, Manila Nazzaro sotto shock: una concorrente l’ha bloccata su Instagram
“No, perché mi ha cambiato la vita, mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata a una persona che non mi amava e mi faceva del male e quindi non posso fare altro che ringraziarla”, ha ribadito Valeria.