Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri su Canale 5, abbiamo lasciato Alessandro Vicinanza e Ida Platano a litigare e poi far pace scambiandosi un bacio appassionato dietro le quinte del programma di Maria De Filippi. Sembrava dunque che tutti e problemi e le incomprensioni fossero stati risolti, ma dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione sappiamo che non è così.
Uomini e Donne, Gemma fa capitolare Franco: il bacio appassionato
Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Vicinanza e Ida Platano
Uomini e Donne, Natalia Paragoni è incinta? Lei ammette
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, la frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano si è interrotta, sembra per volere di lui. Da quanto emerge dalle anticipazioni, la dama e il cavaliere del trono over non sono riusciti neanche a fare quel weekend a Palermo di cui si parlava da settimane, perché le incomprensioni hanno avuto la meglio. Stufo di litigare in continuazione, sarebbe stato l’uomo a mettere la parola fine alla storia con Ida.
Uomini e Donne, Ida Platano lascia il programma?
Trono over di Uomini e Donne, le lacrime di Ida e la dichiarazione d’amore
Uomini e Donne, Ida scoppia a piangere e lascia Alessandro: addio al programma?
In studio, la Platano prima avrebbe dichiarato di essere d’accordo con questa decisione, poi però è scoppiata a piangere disperata, affermando di essersi innamorata di Alessandro. Ovviamente su Ida sono piovute critiche a non finire, soprattutto da parte del pubblico in studio che applaudiva infervorato a ogni intervento di Tina Cipollari, la quale condannava la quarantenne bresciana ritenendola responsabile della rottura.
Uomini e Donne anticipazioni, Ida lascia il programma? “Torna in terapia”
A Uomini e Donne il pubblico e Tina contro Ida: “Ben ti sta!”
Secondo Tina (e gran parte dei telespettatori che scrivono sui social) sarebbe stata infatti proprio Ida a portare all’esasperazione Alessandro con le sue richieste assurde, fino a che il cavaliere campano non ha deciso di dire basta. Cosa succederà ora? La Platano, pupilla di Maria De Filippi, cercherà di riconquistare il cavaliere? Oppure sarà lui che tornerà sui suoi passi? Staremo a vedere!