Il meccanismo del serale di Amici è molto più severo rispetto a quello del pomeridiano, e sappiamo che ogni puntata sono due gli allievi a essere eliminati. Conosciamo già i nomi degli allievi che hanno perso le sfide della prima puntata del serale di Amici 21 che andrà in onda sabato prossimo, 19 marzo 2022, su Canale 5, poiché come gli scorsi anni il talent show di Maria De Filippi viene registrato il giovedì precedente.
Amici 21, Dario sbotta contro la Celentano: “Basta!”
Amici 21, la giuria e gli ospiti della prima puntata del Serale
Amici 21, un cantante rischia di non partecipare alla seconda puntata: il motivo
Ieri, giovedì 17 marzo 2022, è stata registrata la prima puntata del Serale di Amici, il talent show di Maria De Filippi che quest’anno è alla sua ventunesima edizione. Gli ospiti della puntata sono stata cantante Elisa (in passato tra i coach della scuola assieme alla collega Emma Marrone) e l’attore e comico Nino Frassica. Come prima cosa, però, la conduttrice ha presentato la giuria formata anche quest’anno da Stefano Di Martino, Emanuele Filiberto e Stash.
Amici, tre cantanti rendono omaggio a Michele Merlo: l’emozionante tributo
Amici 21, i primi eliminati sono Alice e uno tra Giò Montana e Christian
Quindi la prima sfida ha visto confrontarsi la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quella di Veronica Peparini e Anna Pettinelli, che ha avuto la peggio. A fare le spese della sconfitta è stata la ballerina Alice, che è stata la prima eliminata. Dalle successive sfide, uno tra altri due allievi rischia l’eliminazione: si tratta di Gio Montana e Christian, entrambi appartenenti alla squadra che ha perso la manche successiva, quella Zerbi/Celentano. Queste eliminazione è avvenuta dopo la diretta, in casetta, e dunque l’esito lo sapremo solo domani al termine del serale.
Amici 21, Anna Pettinelli umilia LDA: la reazione del cantante
Dalle anticipazioni emerge inoltre che c’è stata una sfida tra tutti i professori che è stata vinta da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.