La messa in onda della prima puntata di Ultima Fermata, il nuovo programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura, è prevista per mercoledì prossimo, 23 marzo 2022. Gli autori sono quelli storici dei programmi di Maria, ovvero Raffaella Mennoia e Luca Zanforlin. Il format vede come protagoniste delle coppie in crisi che devono decidere se continuare la relazione o dirsi addio per sempre, dunque qualcosa di molto simile a Temptation Island.
Amici, tre cantanti rendono omaggio a Michele Merlo: l’emozionante tributo
Ultima Fermata, il cast e i meccanismi del nuovo reality show
GF Vip, Jessica e Barù si sono visti? Lei fa una rivelazione
Tuttavia le coppie non verranno tentate da nessuno: semplicemente parleranno dei loro problemi, cercando di risolverli. Attualmente le coppie protagoniste sono tre e le abbiamo conosciute attraverso la pubblicità mandata in onda da Canale 5. La prima coppia è quella formata da Adryana Seredova, che ha 32 anni e vive a Napoli, dove lavora come centralinista, e Jonatan Rosati, di Nocera superiore. I due appaiono molto innamorati, almeno da quanto si può vedere sui social. Ci sono poi Samuel e Valentina, che stanno insieme da quasi sei anni.
Uomini e Donne, Natalia Paragoni è incinta? Lei ammette
Le tre coppie che si confronteranno
“Purtroppo il rapporto tra me e Valentina è in crisi”, ha raccontato lui in un video condiviso sulla piattaforma Witty. “Ha conosciuto casualmente un uomo e ad oggi sono amici del cuore… Qualche mese fa mi ha fatto recapitare questa lettera dove chiede di poter avere un divorzio consensuale”. In questo caso, dunque, il tema è la gelosia, come a Temptation Island. Per finire (almeno stando a quanto sappiamo ora) ci sono Maurizio e Stefania. L’uomo ha scritto al programma per via di Stefania, la sua compagna che sta per lasciarlo perché lei vuole un figlio e lui no.
C’è Posta per Te, Silvia Toffanin pronta a sostituire Maria De Filippi?
“Nonostante il nostro sia un amore con la A maiuscola, Stefania vuole tanto avere un figlio, io invece no” ha fatto sapere Maurizio. “Questa cosa che non ci accomuna mi fa star male. La paura di perderla c’è e una vita senza di lei non me la vedo….”.