Chi ha seguito l’ultima puntata di Uomini e Donne, sa che la dama del trono over Daniela ha accusato il suo corteggiatore Sergio di aver insinuato che la redazione pagasse i partecipanti al programma (quindi anche lei). La cosa ha generato grande caos in studio, dove tutti hanno ribadito il concetto che nessuno viene pagato in quanto si partecipa alla trasmissione per trovare l’amore e non certo per guadagnare.
Uomini e Donne, Natalia Paragoni è incinta? Lei ammette
Uomini e Donne, bufera sul trono over
Uomini e Donne, Gemma Galgani snobbata da Maria De Filippi: la reazione della dama
Sul finale è stata Tina Cipollari a congedare Sergio con queste parole: “Sergio scusami, il tuo percorso è finito qui. Sei venuto in veste di investigatore”. Nonostante ciò, sul web è montata la polemica e i telespettatori convinti che almeno alcuni dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne vengano pagati dalla produzione sono davvero tanti. Nel mirino del pubblico ci sono soprattutto Gemma Galgani, che da bigliettaia precaria in teatro ora vive a Roma (dove gli affitti sono carissimi) senza lavorare, partecipando solo alla trasmissione.
GF Vip, Jessica e Barù si sono visti? Lei fa una rivelazione
I telespettatori di Uomini e Donne dubitano di Gemma, Ida e Armando
Poi ci sono Ida Platano e Armando Incarnato, che sembrano quasi intoccabili e che sui social sono sempre più attaccati. Un’ex dama del trono over, Luisa Monti, ha tuttavia dichiarato che nessuno viene pagato direttamente dalla redazione, ma che vi sono degli sponsor e sono questi a pagare i protagonisti per la loro visibilità in un programma molto seguito di Canale 5. Sarà vero?
Uomini e Donne, il ritorno di Riccardo Guarnieri: le parole di Ida e Roberta
Di certo nel caso di Gemma Galgani i dubbi che percepisca un vero e proprio stipendio diventano sempre più delle certezze.