Intervistata dal settimanale “Chi” in edicola questa settimana, Sophie Codegoni ha parlato diffusamente dell’esperienza al Grande Fratello Vip 6, dell’amore con Alessandro Basciano e dell’amicizia con le sorelle Selassié. A tal proposito, però, ha rivelato di non aver gradito affatto l’atteggiamento avuto da Clarissa nel corso dell’ultima puntata del reality show.
Corona shock sulla madre di Sophie: “La conosco, venderebbe la figlia per due copertine”
GF Vip, Clarissa e la provocazione a Sophie: il racconto dell’ex tronista
O meglio, dietro le quinte della finale del GF Vip 6, dove la più piccola delle Selassié ci avrebbe provato col suo fidanzato Alessandro Basciano. “Tornando ai camerini, Clarissa Selassié si cambia tre o quattro volte, passa dal pantalone maschile con body candido, all’abito corto: alla fine sceglie una sorta di abito da sposa” sono state le parole di Sophie Codegoni. “Trasparentissimo, però. Mentre antra nel camerino posa per una foto con Alessandro (Basciano, ndr)”.
GF Vip, volano parole grosse tra Alessandro Basciano e Fabrizio Corona
E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di essere intervenuta per dire a Clarissa Selassié: “So che ci stai provando con lui”. Al che la princess avrebbe risposto prontamente, rivolgendosi ad Alessandro: “Tanto a breve tornerai single, vuoi il mio numero?”. Un atteggiamento che ovviamente Sophie Codegoni non ha assolutamente gradito.