Nella puntata di Beautiful di mercoledì 16 marzo 2022 vediamo che Steffy ha rivelato tutto a Finn e quest’ultimo mette in dubbio i sentimenti della Forrester, chiedendosi se per caso nel suo cuore, non desidera tornare con Liam, più di quanto voglia stare con lui. Steffy nega e conferma al medico che è di lui che è innamorata adesso e che vuole un futuro insieme a lui, ribadendo che è stato un errore e che non voleva finire a letto con l’ex marito. Gli episodi andati in onda nell’ultimo mese li troverete on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Uomini e Donne anticipazioni, Jessica Selassié è la nuova tronista?
Puntata di Beautiful del 16 marzo 2022,
Intanto Paris cerca di capire per quale motivo sua sorella Zoe è così ostile alla sua presenza in azienda. Per lei la Forrester è una buona opportunità. Ma la giovane non sa che la sorella ha un debole per il Forrester e che saperla accanto a Zende, le causa un forte sentimento di gelosia, che non ammette nemmeno con se stessa.
GF Vip, il fidanzato di Soleil è parente di Mark Caltagirone?
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire che cosa deciderà di fare Hope, dopo la richiesta di perdono di Liam.