Una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 6, sembra che Sophie Codegoni abbia rotto i ponti con Fabrizio Corona, suo (ormai ex) manager. Sembra infatti che sia entrata nella stessa agenzia che rappresenta Alessandro Basciano, rompendo ogni rapporto con l’ex paparazzo dei vip. Corona ha replicato pubblicamente come solo lui sa fare, ovvero prendendo in giro sia Sophie che il suo nuovo fidanzato.
GF Vip, il fidanzato di Soleil è parente di Mark Caltagirone?
GF Vip 6, lo sfottò di Fabrizio Corona a Sophie e Alessandro
La Pupa e il Secchione, Flavia Vento si ritira? Il motivo è assolutamente trash
Come ben sanno i fan della coppia, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno sancito il loro amore con un tatuaggio sotto il labbro inferiore. Lui ha ribattuto quello che già aveva, lei ha tatuato la parola “rebel”. I due hanno mostrato i rispettivi tatuaggi sul loro profilo Instagram. Poco dopo, Fabrizio Corona e una sua amica modella hanno mostrato il loro tatuaggio sotto il labbro pubblicando una foto simile sui social.
GF Vip, Jessica smentisce Barù: “Ci vedremo presto, lui ha mentito perché…”
L’ex paparazzo asfalta la coppia del Grande Fratello Vip
La foto era accompagnata da questa scritta: “Quando lo ordini su Amazon…”. Quindi nella storia successiva c’era la foto di Basciano e Sophie con un’altra scritta: “…quando ti arriva a casa”. Insomma, Corona ha preso in giro la neo-coppia ribadendo che l’originale è lui, mentre la Codegoni e il suo nuovo fidanzato non sono che delle brutte copie. Come reagiranno i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip 6 a questa palese provocazione?