Diventate famose a Uomini e Donne, Ludovica e Beatrice Valli (compagna dell’ex tronista Marco Fantini) assieme alla sorella maggiore Eleonora sono state ospiti dell’ultima puntata di “Verissimo”, il talk show pomeridiano di Canale 5 condotto nel weekend da Silvia Toffanin. E molti telespettatori hanno notato una certa mal celata rivalità tra Beatrice e Ludovica, mentre Eleonora è stata un po’ in disparte.
Uomini e Donne, registrazione 19 marzo 2022: Ida furiosa, nuovo amore per Gemma
Ludovica Valli e Beatrice Valli da Uomini e Donne a Verissimo
Uomini e Donne, Nicole Mazzocato parla della complicazioni della sua gravidanza
Chi ha seguito l’intervista delle sorelle Valli a “Verissimo” di Silvia Toffanin, ha notato come Ludovica parlasse spesso sopra la sorella Beatrice, lanciandole diverse frecciatine che la sorella maggiore faceva finta di non cogliere. Persino la conduttrice si è resa conto che i rapporti tra le due sorelle (Eleonora è parsa molto più serena e anche più defilata) probabilmente non sono tra i migliori, nonostante vogliano far apparire che lo siano.
Uomini e Donne, ex corteggiatore pazzo di Jessica Selassié: “È la donna che cerco”
Le sorelle influencer ammettono: “Andiamo d’accordo solo a tratti”
Ha chiesto quindi: “Andate d’accordo?”. “Sì, a tratti dai” ha risposto Ludovica Valli, poco convinta. E Beatrice le ha fatto eco: “Penso come tutte le sorelle i fratelli. Ognuno ha il suo carattere”. Del resto è successo più volte che le due sorelle si siano snobbate o lanciate frecciatine via social, e la cosa non è mai sfuggita agli amanti del gossip, che dopo l’intervista a “Verissimo” hanno appurato che effettivamente il rapporto tra sorelle è tutt’altro che idilliaco.