Amici 21, è già polemica per i giudici del serale

Sabato 19 marzo 2022 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 21 e qualche giorno fa Davide Maggio sul s suo sito ha reso noti i nomi dei tre giudici, che sono gli stessi dello scorso anno. Dopo tante ipotesi e illazioni, dunque, i fan del talent show di Canale 5 hanno scoperto non senza una punta di sorpresa che quest’anno Maria De Filippi ha voluto andare sul sicuro riconfermando lo strano trio formato da Emanuele Filiberto, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino.

Amici 21, Todaro fa un regalo a Zerbi e mette in imbarazzo la moglie Francesca Tocca

“Nessuna novità, dunque, rispetto al passato” si legge sul sito di Davide Maggio, “dove proprio tra le figure dei giudici la De Filippi era solita apportare significative modifiche”. Stando a quanto si legge sui social, tuttavia, la reazione del pubblico alla riconferma dei giudici dello scorso anno non è stata delle migliori. Molti utenti stanno protestando sui social ricordando come lo scorso anno non sempre De Martino, Stash e Filiberto sono stati giusti e imparziali, votando spesso anche in base alle simpatie, cosa che i telespettatori non hanno apprezzato. Quest’anno sarà diverso, o verrà riconfermato lo stesso trend? Staremo a vedere!

AmiciAmici 21, furibonda lite Todaro vs Celentano: lui minaccia di lasciare la scuolaIn vista del serale gli animi si accendono e si fanno più frequenti le liti tra professoriAmiciAmici 21, svelato il giorno di inizio del Serale: Maria De Filippi furiosa per le date?Lo step finale del talent show si avvicina e in queste ore è finalmente uscita la data ufficiale: non mancano però gli inconvenientiAmiciRosa Di Grazia torna ad Amici 21: il suo nuovo ruoloL’ex allieva di Lorella Cuccarini potrebbe tornare da vincente nello studio dove è cominciata la sua carriera televisiva