Uno dei gieffini protagonisti dello scorso, indimenticabile Grande Fratello Vip 5 ha chiuso la relazione con la sua fidanzata storica, con cui aveva già organizzato le nozze: stiamo parlando di Massimiliano Morra, il (finto) ex fidanzato di Rosalinda Cannavò ai tempi in cui lei era un’attrice della scuderia Ares e si faceva chiamare Adua Del Vesco.
GF Vip, cosa sta succedendo tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro?
GF Vip 5, è finita tra Massimiliano Morra e Dalila Mucedero
Verissimo, Jessica Selassié ammette: “Con Barù nella Casa c’è stato qualcosa”
Proprio Rosalinda durante il reality show aveva insinuato più volte che Morra fosse omosessuale, ma lui aveva sempre negato con decisione; lo stesso aveva fatto la sua fidanzata, la bella modella campana Dalida Mucedero, tra le cui braccia il bel Massimiliano era tornato dopo la fine della sua avventura nel reality show di Canale 5. I due qualche tempo fa avevano anche annunciato le nozze, ma probabilmente qualcosa non è andato per il verso giusto, perché Dalila l’altro giorno su Instagram ha dichiarato che si son lasciati.
GF Vip, spunta la vera fiamma di Barù: si tratta di un’influencer
Ignote le cause della rottura tra l’attore del GF Vip e la modella
“Buongiorno, anche se non toccava a me fare questa comunicazione (da personaggio non pubblico), ancora una volta affronto una situazione mettendoci la faccia e tra l’altro sempre a testa alta, mi sembra rispettoso per tutte le fanpage e le persone che ci hanno supportato, mettervi a conoscenza del fatto che io e Massimiliano non stiamo più insieme da un bel po’ di tempo” ha dichiarato la Mucedero. E ancora: “Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato. Daly”.
GF Vip, Soleil Sorge portata via dalla sicurezza: ecco perché
Nessuno accenno, tuttavia, ai motivi che hanno portato alla fine della relazione, ma già che chi maligna tirando in ballo le vecchie voci relative a una presunta omosessualità di lui.