Come sappiamo dalle anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni di Uomini e Donne che ancora non abbiamo visto in onda su Canale 5, Ida Platano ha deciso suo malgrado di lasciare Alessandro Vicinanza, il cavaliere campano che frequenta ormai da qualche mese. Il motivo è che lui non è innamorato e tra loro ci sono sempre più incomprensioni.
Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza lascia Ida Platano: la reazione di lei
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Ida Platano lascia lo studio in lacrime
Uomini e Donne, Ludovica Valli durissima con la sorella Beatrice: “Non le devo nulla”
Sempre stando alle testimonianze di chi si trovava in studio nel pubblico, Ida Platano sarebbe scoppiata a piangere disperata e poi avrebbe lasciato lo studio. Non si esclude un suo addio – se non definitivo, quanto meno provvisorio fino a settembre – al programma di Maria De Filippi, e sul web fioccano i commenti sia dei fan di Ida che degli utenti social che ormai faticano a sopportarla.
Uomini e Donne, trono over: cavalieri e dame vengono pagati?
Ida Platano pronta a lasciare il programma? I commenti sui social
“Deve tornare in terapia” scrive qualcuno, alludendo al fatto che dopo la fine della relazione tormentata con Riccardo Guarnieri, la dama di Brescia è andata a lungo da una psicologa per superare la delusione. Altri ancora scrivono che per una come la Platano, così insicura e pignola, un contesto televisivo come quello del trono over di Uomini e Donne non è l’ideale per trovare il vero amore, visto che molti degli uomini che vi prendono parte sono più interessati alla visibilità che a trovare una compagna per la vita.
Uomini e Donne, Ida scoppia a piangere e lascia Alessandro: addio al programma?
Sia che apprezzino Ida sia che non la sopportino, insomma, un po’ tutti i telespettatori del talk-show di Maria De Filippi che scrivono sui social sono concordi nel ritenere che la parrucchiera bresciana ha bisogno di tornata alla sua vita di sempre e riordinare le idee dopo l’ennesima storia andata male.