A parlare di Soleil Sorge, che ormai da quasi una settimana è fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 e che nella puntata di giovedì ha fatto il suo ingresso in studio in pompa magna, stavolta è Gabriele Parpiglia, che ha rivelato alcuni dettagli inediti in merito a quanto successo alla modella italoamericana subito dopo l’eliminazione.
Verissimo, Jessica Selassié ammette: “Con Barù nella Casa c’è stato qualcosa”
GF Vip 6, Soleil Sorge blindata dalla sicurezza
GF Vip 6, l’indiscrezione: “Tra Barù e Jessica è già finita”
A quanto pare, stando a quanto dichiarato dal giornalista, Soleil Sorge è stata blindata dalla sicurezza e non le è stato permesso di comunicare. Le si è sottratto il cellulare ed è stata in hotel, dove l’unico contatto lo ha avuto con gli autori de “La Pupa e il Secchione” di Barbara D’Urso, che le hanno proposto il ruolo di opinionista da lei accettato. “Soleil Sorge è stata portata via dalla sicurezza ed è rimasta chiusa senza cellulare e senza mezzi di comunicazione. Le è stata proposta l’offerta per partecipare a La Pupa e il Secchione Show” sono state le parole di Parpiglia.
GF Vip, Manila Nazzaro ha scoperto di essere chiamata “lavapiatti”: la reazione
Dal GF Vip a La Pupa e il Secchione: il nuovo ruolo di Soleil
Che ha aggiunto ulteriori dettagli: “Attualmente si trova nella villa romana dove gireranno il programma di Barbara. Quindi ha accettato e sarà lei uno dei giudici del programma insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia. Ha accettato”. Insomma, a quanto pare in questi giorni post GF Vip la Sorge ha ricevuto un trattamento da vera vip, e anche ora pare sia quasi impossibile contattarla (a meno che non si faccia parte della sua famiglia ovviamente).