Le ultime dinamiche di Un Posto al Sole vedono al centro dell’attenzione Raffaele che sta facendo i conti con l’insistenza del figlio Patrizio, voglioso di partire per la Spagna in cerca di un lavoro più soddisfacente. Le liti in casa con Ornella spingeranno il portiere di Palazzo Paladini a prendere una clamorosa decisione. Intanto, anche Silvia deve rimediare all’assenza di Patrizio per il suo Vulcano e penserà di ingaggiare una persona fidata. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le anteprime sulla soap partenopea.
Amici 21, Todaro fa un regalo a Zerbi e mette in imbarazzo la moglie Francesca Tocca
Anteprime Un Posto al Sole, Raffaele e Patrizio lasciano Napoli
Amici 21, Giulia De Lellis pazza di LDA
Da qualche giorno le puntate di Un Posto al Sole girano intorno all’esigenza di Patrizio di voler cambiare aria. Il ragazzo, infatti, si è deciso a lincenziarsi dal Vulcano per partire alla volta della Spagna dove tenterà di entrare in una cucina stellata. Naturalmente il padre Raffaele lo ha messo in guardia su questa scelta, elencandogli tutti i problemi che potrebbe avere, mentre la madre Ornella è stata più che favorevole a lasciarlo partire. Dopo accesi litigi tra Raffaele e Ornella (la quale pensa troppo al lavoro), il portiere di Palazzo Paladini prenderà in considerazione di partire col figlio e lasciare Napoli.
Pechino Express 2022, tensioni e passi falsi: ecco come è andata la seconda puntata
Polemica contro i giudice di Amici 21
Verissimo, Jessica Selassié ammette: “Con Barù nella Casa c’è stato qualcosa”
Un Posto al Sole anticipazioni: un addio definitivo?
Stando a quanto emerso sul web, a differenza del figlio, quello di Raffaele non sarà un addio definitivo. Il suo viaggio in direzione Spagna servirà solo per accertarsi che il figlio abbia le idee ben chiare. Constatato che Patrizio è davvero determinato a raggiungere il suo obiettivo, Raffaele capirà e si farà da parte tornando quindi a Napoli dopo qualche settimana. Secondo gli esperti, l’assenza di Raffaele sarà un modo per giustificare l’indisponibilità dell’attore che lo interpreta, Patrizio Rispo, il quale avrà qualche giorno di riposo dal set per due operazioni molto importanti subite di recente.
Giulia De Lellis stronca il GF Vip: “Sono scioccata”
Il gran finale di C’è Posta per Te
Un Posto al Sole, il nuovo chef del Vulcano
Con la scelta di Patrizio, anche Silvia deve prendere una decisione. Serve un nuovo chef e pare che Samuel, l’aiuto cuoco del figlio di Raffaele, non sia ancora pronto. Ecco quindi che proprio Patrizio verrà incontro alla titolare del Vulcano. Proporrà di assumere la madre di Nunzio, in cerca di un lavoro stabile. Nelle prossime puntate, Patrizio e Nunzio si troveranno a parlare e assicurarsi il posto per la donna. Naturalmente la madre di Nunzio accetterà l’incarico e inizierà questa nuova avventura allontanando finalmente i dubbi di un futuro lontano dalla sua città natale.
Un ex concorrente del GF VIP 5 manda in aria le nozze