Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne nello studio si è nuovamente sfiorata la rissa. Dalle anticipazioni di chi era presente tra il pubblico, infatti, sappiamo che Diego Tavani e Armando Incarnato sono di nuovo arrivati a un pelo dall’alzarsi le mani. Era infatti già successo qualche settimana fa, ma al momento di mandare la puntata in onda, la redazione e gli autori di Maria De Filippi avevano censurato tutto.
Uomini e Donne, registrazione puntata 10 marzo 2022: Federica furiosa con Matteo
Lo faranno anche stavolta? Sembra proprio di sì, ma i telespettatori sono stufi e si stanno facendo sentire sui social. A molti, infatti, la censura su questi episodi (che sono certamente deprecabili e diseducativi per il pubblico più giovane) sembra mossa più che dalla necessita di tutelare appunto i telespettatori e il buon nome del programma, dalla necessità di preservare un personaggio come Armando Incarnato, che fatalmente è presente in ogni sfiorata rissa del trono over di Uomini e Donne, soprattutto nell’ultimo anno.
Uomini e Donne, registrazione 9 febbraio 2022: Matteo va a riprendere Federica
Ricordiamo, infatti, che il cavaliere napoletano sempre stando alle anticipazioni (visto che nulla è andato in onda) è stato coinvolto in risse anche con Biagio Di Maro e un altro cavaliere napoletano poi andato via.