Anche ieri, giovedì 10 marzo 2022, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che è cominciata con un forte scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna. Quest’ultima, che ha ormai definitivamente chiuso col signor Alessandro, ha puntato il signor Mauro, che vorrebbe conoscere. Lui tuttavia ha rifiutato, rifilandole un due di picche.
Uomini e Donne anticipazioni, Ida lascia il programma? “Torna in terapia”
Uomini e Donne anticipazioni, Matteo Ranieri provoca la gelosia di Federica Aversano
Uomini e Donne, Ludovica Valli durissima con la sorella Beatrice: “Non le devo nulla”
Si è quindi passati al trono classico. Non si è parlato però di Luca Salatino, che nella puntata del giorno prima aveva baciato sia Lilly che Soraya, ballando però con la prima, bensì di Matteo Ranieri, cui si è dedicata un’ampia parentesi. Il tronista ligure è uscito con Valeria, facendo ingelosire moltissimo Federica Aversano, ormai definitivamente tornata nel programma per corteggiarlo e uscire assieme a lui, da fidanzati.
Uomini e Donne, trono over: cavalieri e dame vengono pagati?
Trono over Uomini e Donne, è finita tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza
Matteo si è detto felice di vederla un po’ gelosa, quindi per “consolarla” ha scelto di ballare con lei. Si è quindi tornati a parlare del trono over e c’è stato uno scontro abbastanza duro tra Armando Incarnato e Diego Tavani, che non se le sono mandate e adire. Infine Ida Platano ha deciso di lasciare Alessandro Vicinanza, pur disperandosi e dicendosi innamorata di lui. Le cose tuttavia non vanno bene.
Uomini e Donne anticipazioni, Federica Aversano è la nuova tronista?
La dama di Brescia non si sente infatti capita e sufficientemente apprezzata dall’uomo, che non ha mai detto di essere innamorato di lei.