A Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, Biagio D’Anelli ha fatto sapere di non aver più visto Miriana Trevisan dopo averla incontrata in studio quando, eliminata al televoto, ha raggiunto Alfonso Signorini assieme al figlio Nicola e all’ex marito Pago, che si erano recati fuori dalla Casa di Cinecittà per farle una sorpresa. Addirittura, Miriana non gli avrebbe neanche lasciato il suo numero: avrebbe detto a Biagio di far avere il suo al suo agente, ma non l’avrebbe mai richiamato.
GF Vip, Clarissa Selassié ci ha provato con Basciano? Le parole di Sophie
GF Vip 6, l’appello di Biagio a Miriana Trevisan: “Mi aspettavo un ciao”
E così Biagio D’Anelli – che per stare con Miriana, lo ricordiamo, ha lasciato la sua fidanzata – ha voluto lanciare un appello alla Trevisan proprio tramite le telecamere di Pomeriggio 5. “Miriana cara, amore, visto che non posso dire tesoro. Sono felicissimo se ti stai godendo tuo figlio, fai benissimo, lo abbiamo sempre detto” ha dichiarato, “sono salito a Milano perché giustamente stai con tuo figlio, sono felice di questa cosa. Un ‘ciao’ però me lo aspettavo”. Ha infine concluso pregando la donna di farsi sentire.
GF Vip, niente prima notte insieme per Manuel e Lulù: come stanno le cose ora
Non ci resta dunque che aspettare per capire cosa succede e se l’ex ragazza di Non è la Rai una volta fuori dalla Casa del GF Vip non abbia scoperto qualcosa che l’ha portata ad allontanarsi da Biagio.