Dopo essere andata via in lacrime alle parole del tronista Matteo Ranieri, che ha confessato di non averla pensata affatto mentre era assente in studio a Uomini e Donne perché malata, sembra che Federica Aversano abbia deciso di non tornare a dispetto del nuovo cambio di rotta di Matteo, che l’ha rincorsa chiedendole di tornare perché “il suo trono senza di lei non ha senso”.
Uomini e Donne anticipazioni, Ida lascia il programma? “Torna in terapia”
Uomini e Donne, Matteo Ranieri delude Federica Aversano: per lei un nuovo ruolo?
Uomini e Donne, nuova rissa in studio: i protagonisti e la censura
Ma stando ai rumors sempre più insistenti, Federica Aversano potrebbe invece tornare con un nuovo ruolo: quello di tronista. La spiccata simpatia che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno nei confronti della giovane mamma campana, infatti, è evidente sin dall’inizio, così come è evidente che la conduttrice stimi molto il carattere forte ma riflessivo di Federica.
Uomini e Donne, Ludovica Valli durissima con la sorella Beatrice: “Non le devo nulla”
Federica Aversano nuova tronista di Uomini e Donne a settembre
Per questo motivo, pare le sia stato già offerto il trono, che tuttavia prenderà il via il prossimo settembre, dal momento che manca appena un mese e mezzo alla fine delle registrazioni di questa edizione di Uomini e Donne (terminano a fine maggio, mentre il talk show di Maria De Filippi va in onda fino agli inizi di giugno). L’estate che c’è di mezzo, inoltre, servirà a Federica Aversano per dimenticare Matteo Ranieri, di cui è comunque abbastanza presa.