La storia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sembrava destinata a proseguire felicemente una volta che anche lei fosse uscita dal reality show, ma a quanto pare non sarà così. A rivelarlo nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 è stato uno sconvolto Biagio, che ha raccontato di non aver sentito affatto la donna dopo averla incontrata in studio a seguito dell’eliminazione.
GF Vip, Jessica e Barù si sono rivisti dopo la finale? Le indiscrezioni
GF Vip, Biagio D’Anelli sconvolto a Pomeriggio 5
Grande Fratello Vip, Signorini annuncia la prossima edizione
Addirittura, lei non gli avrebbe dato neanche il suo numero di telefono, dicendogli di dare il suo al suo agente. “Sono andato nel container a salutarla, lei ha avuto un problema con il pin del suo cellulare e quindi mi ha detto: ‘Lascia il tuo numero al mio agente, che poi ti chiamo’. Questa cosa mi ha un po’ stranito”, ha spiegato Biagio D’Anelli nello studio di Barbara D’Urso, anche lei estremamente sorpresa dalla cosa.
Gf Vip 6, Ilary Blasi e la stoccata ad Alfonso Signorini: ” Sei stato bravissimo, ma ora sparisci!”
L’ex gieffino racconta: “Miriana non mi ha neanche chiamato”
“Le ho detto che se avesse avuto bisogno io ero in albergo a Cinecittà, ma non ho ricevuto chiamata”, ha proseguito, visibilmente deluso. Secondo gli opinionisti presenti in studio, si tratta di un due di picche, che tuttavia per Biagio è inspiegabile. La D’Urso gli ha fatto notare che se Miriana Trevisan si è comportata così, probabilmente ha saputo su di lui qualcosa che non le è piaciuto. Ma di cosa potrebbe trattarsi, visto che Biagio ha confermato di aver addirittura rotto con la sua fidanzata per lei?