Manila Nazzaro è stata una di quelle che nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 6 di ieri sera ha nominato Soleil Sorge, affermando di averlo fatto per mandarla in finale e non certo per eliminarla (come poi è successo, visto che dei nominati – lei e Davide Silvestri – uno sarebbe diventato finalista, mentre l’altro sarebbe dovuto uscire).
GF Vip, feroce lite tra la mamma di Sophie e Corona: i motivi
GF Vip, la reazione di Manila all’eliminazione di Soleil causa l’ilarità del pubblico
Ma viste le liti e le frequenti incomprensioni avute negli scorsi mesi con Soleil, in tanti hanno pensato che la nomination di Manila fosse strategica. In primis Davide Silvestri e l’opionista Sonia Bruganelli, secondo la quale tutte le donne hanno votato Sole con un secondo fine, quello di vederla fuori dalla Casa. Tuttavia Manila Nazzaro ha mantenuto il punto, dicendosi sconvolta e incredula per l’eliminazione della Sorge, e ribadendo di averla nominata perché per lei meritava di arrivare in finale. Ma sul web si è scatenata l’ironia di tutti quei telespettatori – e sono migliaia – che la reputano falsa e calcolatrice, e che in queste ore la stanno prendendo ferocemente in giro per la sua doppia faccia.
GF Vip, Sophie dice addio a Corona: lui sfotte lei e Basciano su Instagram
Come reagirà Manila quando uscirà e si renderà conto di come viene vista, anche per via di quello che ha fatto a Soleil?