Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge è stata votata per il televoto flash da tutte le donne. Tutte hanno dichiarato di averla votata perché andasse in finale (dei candidati al televoto flash, uno sarebbe uscito e l’altro sarebbe diventato finalista) ma in realtà, secondo Davide Silvestri, lo hanno fatto perché volevano che uscisse, cosa che effettivamente è successa.
GF Vip, feroce lite tra la mamma di Sophie e Corona: i motivi
GF Vip 6, la rabbia di Davide Silvestri
GF Vip, Giucas Casella allunga le mani sotto la doccia: il video diventa virale
“Secondo te chi era contenta che è uscita Sole?” è sbottato l’attore parlando con l’amico Barù Gaetani, anche lui da sempre molto vicino alla Sorge. “Tutte!” ha ammesso lo chef toscano. “Anche secondo me hanno fatto le finte e Soleil lo sa benissimo, non è mica nata ieri. Non la votavano mai per la finale e adesso tutte l’hanno votata ‘ho un attimo rapporto con lei si merita di arrivare‘. Ma chi ci crede dai!” ha continuato Davide Silvestri, “le nomination nei confronti di Soleil erano false. Le ho viste in negativo. Non le ho viste come positive”.
GF Vip, Sophie dice addio a Corona: lui sfotte lei e Basciano su Instagram
GF Vip, le nomination strategiche a Soleil Sorge: le accuse dell’attore alle donne della Casa
E ancora, l’attore ha ipotizzato: “Magari le donne hanno pensato ‘ok teniamocela buona tanto butta fuori Davide e così la teniamo buona con noi‘. Secondo me in ogni caso è stata una paraculata”. E va detto che gran parte del pubblico sui social la pensa così, visto i commenti che fioccano su Twitter e Instagram soprattutto e che sono tutti concordi col pensiero di Davide. E prima di lasciare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip 6, anche Soleil Sorge ha lasciato chiaramente intendere di pensarla allo stesso modo e non credere per esempio alla buona fede delle Selassié, con la quali non è mai andata veramente d’accordo.
Dayane Mello, gravi accuse al GF Vip: “È una truffa, sanno già chi deve vincere!”
Non solo, perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha nascosto dei dubbi anche sulla buona fede di Manila Nazzaro, con cui ha litigato più volte e che spesso e volentieri si è mostrata stratega nascondendosi dietro presunti sentimenti di affetto.