Anche nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6, ovvero la terz’ultima puntata in assoluto, Alfonso Signorini ha perso la pazienza e ha rimbrottato duramente uno dei concorrenti. Stavolta è toccato al povero Giucas Casella, reo di essere andato in bagno proprio mentre il conduttore spiegava ai gieffini in che modo sarebbe stato eletto il terzo finalista e contemporaneamente deciso un nuovo eliminato.
GF Vip, feroce lite tra la mamma di Sophie e Corona: i motivi
GF Vip, stavolta Signorini se la prende con Giucas: non trattiene la pi*ì in diretta
“Ma dov’è Giucas?” ha chiesto Alfonso Signorini, innervosito, non vedendolo nel gruppo. Quando gli è stato risposto che era in bagno, il conduttore ha perso la pazienza ed è sbottato urlando che in diretta non si va in bagno. Quando – un minuto dopo – Giucas Casella è tornato, Alfonso se l’è presa con lui, affermando che se ha certi bisogno si mettesse il pannolone. Una battuta che a molti è apparsa decisamente indelicata, visto che il mago siciliano ha sempre lasciato intendere di avere problemi alla prostata che appunto lo portano ad andare in bagno molto spesso.
GF Vip, Sophie dice addio a Corona: lui sfotte lei e Basciano su Instagram
Inutile dire che sul web e sui social sono fioccare le critiche nei confronti di Signorini, che secondo molti utenti avrebbe messo ingiustamente alla berlina un uomo di una certa età e con i problemi legati a quell’età. E il tutto, per un paio di minuti di ritardo nella diretta.